venerdì 7 novembre 2014

Anteprime Harlequin Mondadori di novembre: due romantiche storie di natale!

Buongiorno a tutti! Oggi vi lascio due anteprime dei romanzi romantici e natalizi targati Harlequin Mondadori, che approderanno nelle nostre librerie a fine novembre!
Che ne pensate? Personalmente mi ispira molto il romanzo di Sarah Morgan! ^-^

Un regalo per te
Autrice: Nora Roberts
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90 cartaceo
Data di uscita: 25 novembre

Trama:
Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi. È il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare speciale a grandi e piccini. Che si tratti di un giornalista che vuole riavere con sé la ragazza che ha lasciato, o di una coppia di gemelli che desiderano una nuova mamma - e hanno già in mente chi sarebbe perfetta per papà - oppure di un tipo solitario, che chiede solo di essere lasciato in pace, il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio. Basta lasciarsi andare e seguire l'amore. Il resto viene da sé.
Mentre fuori nevica
Autrice: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90 cartaceo
Data di uscita: 25 novembre

Trama:
Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto! Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì.

6 commenti:

  1. Mentre fuori nevica ha una trama proprio carina! Mi piacerebbe leggerlo! :D

    RispondiElimina
  2. dolcissimie queste anteprime!sicuramente mi piacerebbe leggerli!^_^..Un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto quello della Morgan! ;) un abbraccio Seleny!

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!