venerdì 25 luglio 2014

Segnalazione: "Non andartene docile in quella buona notte" di Elizabeth Hawkins

Titolo: Non andartene docile in quella buona notte
Autrice: Elizabeth Hawkins
Formato: solo ebook
Pagine: 105
Prezzo: 2,68 €
Acquistatelo qui: AMAZON

Trama: 
Ginny e Jason sono  due ragazzi di vent’anni di Padova che si incontrano in circostanza particolari: in un reparto psichiatrico. 
Entrambi stanno infatti passando un brutto momento: lei è reduce da un tentativo di suicidio, lui ha appena perso la sorella gemella. 
Le circostanze non sono ottimali, eppure l’amore sboccia, dolce e tenero e li sorregge nei momenti bui che attraversano dopo le dimissioni dall’ospedale. 
Riuscirà l’amore ad essere abbastanza? La loro storia sarà il fattore scatenante per la loro guarigione o quello che li trascinerà a fondo? 
Una storia di dolore e speranza. 
Due ragazzi  che nella sofferenza comunicano tramite la poesia e grazie all’amore trovano la via per uscire dall’oscurità. 

L'autrice
Elizabeth Hawkins è lo pseudonimo con cui firma le sue opere. 
Ha deciso di nascondersi dietro questo nome per diversi motivi, uno dei quali è che anche se è in gran parte un’opera di fantasia, nel suo libro sono raccontati anche dei fatti reali della sua vita di cui non vuole che le persone che conosce vengano a conoscenza. E' una studentessa di psicologia e blogger. Ha tante passioni: leggere, dipingere e naturalmente scrivere… 
Ha iniziato a scrivere per caso, come terapia, poi è diventata una passione e adesso scrive a più non posso, la sua mente è sempre piena di storie che deve riversare da qualche parte. Non sa esattamente quando la scrittura è diventata così importante per lei, si è insinuata piano piano, subdolamente, per rapirle il cuore 
Sito dell’autrice: http://elizabethhawkins.altervista.org

4 commenti:

  1. Risposte
    1. L'autrice ha voluto sostituirla, ma anche questa nuova è molto bella!!! :-)

      Elimina
  2. Lo segnalerò anche io...ho già letto il romanzo e presto pubblicherò la recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora passerò sicuro a dare un'occhiata!! ^-^

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!