martedì 24 febbraio 2015

Anteprima: "Champion" di Marie Lu, dal 17 marzo per Piemme Freeway!

Buongiorno a tutti lettori!! Come ormai molti di voi avranno già scoperto, nel mese di marzo potremo finalmente stringere tra le nostre mani un certo volume conclusivo... di una certa serie distopica che ha catturato molti lettori.... parlo della serie Legend ovviamente!
Infatti il 17 marzo uscirà nelle librerie Champion, il capitolo conclusivo! Devo fare i complimenti alla Piemme, che è stata davvero veloce a portare questa serie qui da noi, e soprattutto a portare tutti e 3 i volumi, a differenza di altre CE che interrompono serie senza apparente motivo.. ma è meglio non entrare in questo discorso, altrimenti ne avremmo da parlare per ore, purtroppo! 
Comunque... chi lo aspetta con ansia? Io in realtà devo ancora leggere Prodigy, ma lo farò di sicuro prima di quella data, così da potermi tuffare direttamente sul terzo appena uscirà! Nel frattempo qui trovate la scheda del libro con la trama! A presto!! ;-)

Champion
Trilogia Legend #3
Autore: Marie Lu
Editore: Piemme, collana Freeway
Prezzo: € 16,50
Pagine: 336

Trama:
June e Day hanno rinunciato all'amore che provavano l'una per l'altro per il bene della Repubblica. June è tornata nelle grazie dell'élite, mentre Day ha raggiunto i vertici della gerarchia militare. Ma, per il bene della Repubblica, sono chiamati di nuovo a lavorare fianco a fianco. June dovrà chiedere all'unica persona che ama di sacrificare tutto quello a cui tiene per salvare migliaia di vite sconosciute. Fra colpi di scena e suspense, la trilogia distopica ambientata in un'America divisa fra Colonie e Repubblica arriva al suo gran finale.

2 commenti:

  1. Ciao Ale!!!!
    Anche io devo ancora leggere Prodigy ma aspettavo un buon momento per farlo e credo che l'uscita dell'ultimo volume sia proprio quello che mi serviva ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Assolutamente! E' decisamente arrivato il suo momento! ;-)

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!