venerdì 10 aprile 2015

Anteprima: "Le streghe di Astor High" di Brittany Geragotelis, dal 14 aprile per Piemme

Buongiorno a tutti e buon venerdì!! Felici che la settimana sia finita? Non vedete l'ora che sia sabato? E allora, nell'attesa, vi lascio una fantastica anteprima che vi rallegrerà la giornata! Edizioni Piemme porta in Italia una nuova serie YA paranormal sulle streghe: Life's a witch, composta di tre romanzi!
Il primo lo troveremo in libreria dal 14 aprile.. nell'attesa.. ecco la trama!
A me ispira molto e penso proprio sarà tra le mie prossime letture! ;-)
A presto, vi auguro un buon weekend pieno di letture!!
Ale

Le streghe di Astor High
Serie: Life’s a witch #1
Autore: Brittany Geragotelis
Editore: Piemme, collana Freeway
Prezzo: € 16,00
Pagine: 312

Trama:
Hadley è la discendente della più potente strega di tutti i tempi nonché la ragazza più popolare del liceo Astor High. Quando sua madre viene uccisa dalla stessa congrega di streghe che assassinò la sua antenata durante i processi di Salem, Hadley decide di farla finita una volta per tutte con la minaccia che tormenta la sua famiglia da secoli, e dà vita a una battaglia epica, che sconvolgerà il mondo della magia per sempre. Peccato però che Hadley, malgrado la sua determinazione, si innamorerà del ragazzo sbagliato…

4 commenti:

  1. Sto iniziando a vedere questo libro da tutte le parti, quando non lo avevo mai sentito prima d'ora. Sembra interessante.. Credo però che aspetterò qualche recensione prima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene! Io penso che mi butterò e lo leggerò! ;-P

      Elimina
  2. Di libri sulle streghe ne ho letti pochi (forse nulla se andiamo a differenziare questa categoria dai maghi lol) Credo che aspetterò ad iniziare una nuova serie (in questo periodo mi sto concentrando sulle serie ancora da finire) e attenderò recensioni. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho una valanga di serie da terminare.. ma alla fine casco sempre sulle nuove! :-D

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!