mercoledì 15 aprile 2015

www Wednesday #14

Www wednesday è una rubrica ideata da MizB del blog ShouldBeReading che consiste nell'elencare le nostre letture attuali, passate e future.

Giorno a tutti, booklovers!! Sono passati, anzi volati, due mesi dall'ultimo www!
Mamma mia, era una vita che non lo scrivevo, shame on me! Purtroppo nell'ultimo periodo sono stata super-presa dalla fine del corso, dal lavoro di gruppo ed adesso dallo stage che ho iniziato e che terminerò a maggio! Quindi chiedo scusa se non riesco più a passare dai vostri blog, ma lasciando anche il computer in studio durante la settimana, e tornado a casa la sera tardi, non ne ho proprio il tempo.. ç_ç *please forgive me!*

What are you currently reading? (cosa stai leggendo attualmente?)


Attualmente sto leggendo (ancora) Il cavaliere d'inverno, che ho iniziato un mese fa, e che sto alternando ad altri libri.. è davvero molto corposo quindi a leggerlo tutto di seguito penso che diventerebbe pesante, mentre intervallandolo ad altri romanzi si legge con piacere! Sapevo che sarebbe stata una storia d'amore tormentata.. ma non credevo tanto! Vi giuro che in certi momenti stavo fisicamente male per Tatia, come spesso sbavavo per Shura.. pur non avendolo finito (sono solo ad 1/3! °-°) per ora non posso che consigliarvelo!

***

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)


L'ultima lettura è stata La mia fuga più dolce che ho apprezzato tanto! E' stato divertente e scorrevole! Trovate la mia recensione QUI!

***

***What do you think you'll read next? (cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Prossimamente continuerò a leggere Il cavaliere d'inverno, che alternerò a Caldo come il fuoco, arrivato giusto ieri (ed iniziato oggi in realtà! X-P)!

Voi che state leggendo di bello?
Un abbraccio virtuale!

16 commenti:

  1. Al momento ho in lettura un fantasy, procedo lentamente >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io purtroppo vado a rilento, ma ogni minuto è buono per leggere anche solo un breve paragrafo! ;)

      Elimina
  2. Io sto leggendo Millennio di fuoco- Raivo di Cecilia Randall e La quinta stagione è l'inferno di Salvatore Niffoi, e ho appena finito Io prima di te di Jojo Moyes! Speri di poter leggere presto anche io Il cavaliere d'inverno, lo corteggio da anni!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh è da una vita che vorrei leggere la Randall.. mi ispirano troppo i suoi libri! Io prima di te ce l'ho sullo scaffale che mi aspetta! ^-^

      Elimina
  3. Anche io voglio leggere Il cavaliere d'inverno prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bel mattoncino, ma per ora te lo consiglio! ;)

      Elimina
  4. Ciao Ale! Aww, Il cavaliere d'inverno *___* Io i primi 2/3 li ho divorati, poi prima di leggermi l'ultima parte ho fatto una pausa, perchè avevo una paura pazzesca del finale u.u Non ti dico nulla per non spoilerare, ma preparati psicologicamente...
    Caldo come il fuoco lo sto leggendo al momento, bello bellooo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaah ho già ansia! Devo dire che è raccontato magnificamente...
      Anche io adesso sono alle prese... con ROTH. WOW. *o*

      Elimina
  5. Caldo come il fuoco è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. ma forse sono di parte siccome la Armentrout è una delle mie autrice preferite :)
    Il cavaliere di inverno è uno di quei libri di cui ho sempre sentito parlare splendidamente ma che non ho mai avuto l'occasione di leggere... entro la fine dell'estate voglio leggerlo!!!
    Se ti va di passare da me trovi il mio W...W...W... http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/04/wwwwednesday-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono più che di parte, adoro TUTTO quello che scrive! Infatti per ora lo sto adorando!!! *--*

      Elimina
  6. Il cavaliere d'inverno mi è piaciuto, mentre Caldo come il fuoco devo ancora leggerlo ;) Qui se ti va trovi il mio WWW: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-150415.html

    RispondiElimina
  7. Leggilo tutto d'un fiato "Il cavaliere d'inverno" e non lo lasciare più! Te lo consiglio, è stupendo!
    E' davvero un peccato alternarlo ad altre letture *^* perché arriverai ad un punto in cui ti scorderai di dover dormire, mangiare, respirare.. ti intrappolerà tra le sue pagine e non potrai farne a meno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, dovrei finirlo tutto in una volta, ma ho proprio sentito il bisogno di interrompere.. forse è perchè in certi punti era quasi troppo intenso.. e dovevo staccare un attimo la spina! ;-)

      Elimina
  8. Il Cavaliere d'Inverno è uno di quei libri che voglio leggere da una vita, ma che non mi decido mai a iniziare, forse perché la mole mi spaventa un po'.. Invece Caldo Come il Fuoco ce l'ho nella versione uscita in edicola qualche mese fa, e spero di riuscire a leggerlo presto :)
    p.s.: ti ho assegnato un premio, se ti va lo trovi qui ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto anche a me la mole spaventava, e non poco! Infatti per ora sono ferma a meno della metà..però lo adoro finora!
      Caldo come il fuoco è meraviglioso, leggilo appena puoi! ;-)

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!