mercoledì 20 maggio 2015

In my mailbox #10 - Tantissimi libri, ZERO acquisti!


Hola lettori!!! Come ve la passate?? Io.... beh, sono viva e vegeta! Mi spiace tantissimo trascurare così il blog, è davvero una vita che non posto una rubrica, addirittura l'ultimo In my mailbox risale a NOVEMBRE... °-° beh, sono davvero pessima!! XD
Un po' è la pigrizia ma il motivo fondamentale è che ho poco tempo, e quel poco che ho lo impiego leggendo! Direi che voi potete capirmi no?
Ogni tanto cercherò di fare qualche apparizione (tipo fantasma) e postare qualche rubrica, altrimenti per il resto saranno quasi solo recensioni! Spero di trovare presto più tempo (e anche voglia) e di rimettermi in carreggiata.. e spero anche che non mi abbandonerete per la mia assenza! ^-^
Comunque.. recupero un po' oggi facendovi vedere i (TANTISSIMI) libri che mi sono arrivati negli ultimi mesi... tutti esclusivamente scambiati o ricevuti dalle CE.... di mio NON ho comprato nulla!!
Eh sì, dovete sapere che ho intrapreso una sorta di sfida personale, e ad oggi posso orgogliosamente dire che sono BEN 140 GIORNI CHE NON COMPRO UN LIBRO! E vi assicuro che il mio portafoglio mi ama come non mai!
Voi avete mai provato a stare in "astinenza" dall'acquisto? Beh, vi assicuro che è veramente dura... in certi momenti vorrei solo fuggire e precipitarmi in libreria, ma poi guardo gli scaffali A TAPPO, dove non ho davvero più spazio, e allora mi dico che posso farcela e che è meglio così! Più che altro perchè altrimenti mia sorella ed io dovremmo abbandonare i nostri letti per far spazio alle letture... e dormire sul pavimento non mi sembra una grande idea... ^-^"
Ma bando alle ciance, ora vi dimostro come si fa ad avere libri nuovi senza acquistarli.... basta scambiarli! Ed avere la fortuna di trovare letture interessanti!!! Ecco quindi i miei nuovi tesorini!! 


Ecco qui i primi "2 blocchi".... tutti -e dico tutti- scambiati tramite bookmooch... ci credete che qualcuno ha voluto darli via??? Io ancora no!

Eccoli nello specifico:
  • Red, Blue e Green - Kerstin Gier
  • Silver - Kerstin Gier
  • Across the universe - Beth Revis
  • The darkest minds (ENG) - Alexandra Bracken
  • Luna di miele a Parigi - Jojo Moyes
  • Tatiana & Alexander e Il Giardino d'estate - Paullina Simons
  • Giovani, carine e bugiarde (4 in 1) - Sara Shepard
  • La corsa delle onde e Whisper - Maggie Stiefvater
  • Uno splendido disastro - Jamie McGuire
  • Noi siamo infinito - Stephen Chbosky
  • Muses, la decima luna - Francesco Falconi

Qui sotto invece gli ultimi arrivi ricevuti dalle CE Piemme ed Harlequin Mondadori, che ringrazio ancora infinitamente! Insieme a questi anche un libro che ho preso GRAZIE A TRENITALIA (sembra assurdo.. °-°) e ai punti sulla Cartafreccia, che ho convertito in buono Feltrinelli! Ho preso quindi Il bacio più breve della storia!

  • Il bacio più breve della storia - Mathias Malzieu
  • Le streghe di Astor High - Brittany Geragotelis
  • Bunker Diary - Kevin Brooks
  • Il profumo delle mele rosse - Susan Wiggs
  • Per te qualunque cosa - Paige Harbison




Allora che ne pensate dei miei ultimi non-acquisti? Ne avete letto qualcuno? Quale mi consigliate di leggere prima?

A presto!!!

18 commenti:

  1. Ciao Ale!!! Beh, complimentoni per i 140 giorni senza acquisti *______*
    E il bottino di scambiati e ricevuti è davvero pieno di belle cose eheh! Ma come si fa a dare via La corsa delle onde?!? Pazzi... però buon per te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa! Ogni giorno è più difficile del precedente, ma mi consolo con tutti quelli che ho ancora da leggere! ;-)
      Non so proprio come si faccia a dar via certi libri.. meno male che li ho adottati io! ;-P

      Elimina
  2. Aaaaaaaaaaaa come hai fatto a resistere così tanto?? Sei stata bravissima ^_^
    I titoli sono tutti bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so lo so! Ho una forza di volontà pazzesca! Tengo duro!
      Non vedo l'ora di leggerli tutti! ;-)

      Elimina
  3. Quanti bei libri.. complimenti per i 140 giorni *-*
    La corsa delle onde è uno dei miei libri preferiti.. spero possa piacerti :)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato Bookworm ma prima o poi mi iscriverò anche io!
    Red, Blue e Green li ho letti. Una trilogia carina e piacevole, ma nulla di così speciale. La corsa delle onde invece mi è piaciuto tantissimissimo *__* è uno dei miei libri preferiti in assoluto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino, la Stiefvater è sempre una garanzia!! ^-^

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ahahaha bravissima, hai fatto più che bene!! ;-)

      Elimina
  6. Wow 140 giorni senza comprare un libro... LIFE GOALS.
    Peggio degli alcolisti anonimi ahah. Ti stimo!!
    Ho adorato la trilogia delle Gemme!! E La Corsa delle Onde è uno dei miei libri preferiti di sempre *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. #soddisfattadisè!
      Tutti mi dicono la stessa cosa sulla Corsa.. non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  7. wowwwwwwwwwwwwwww!!ottima idea lo scambio..*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già! Un bel risparmio per le mie povere tasche! ;-P

      Elimina
  8. Che bottino stupendo *-* Tutti parlano benissimo di La corsa delle onde e io non vedi l'ora di leggerlo! Tutti gli altri libri che hai sono bellissimi e li vorrei tanto anche io. E senza spendere un centesimo poi! Ti ammiro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, anche io! ^-^
      Scambiare non è mai facile, ma alla fine si risparmia un sacco!

      Elimina
  9. Ciao Alessandra :)
    Ma quanti libri *^*
    Acrosse the universe ogni volta lo devo sugli scaffali in libreria ma mi sono sempre trattenuta dal comprarlo, poi facci sapere com'è!
    Ohh Noi siamo infinito! Molto bello anche se devo ammettere che a me è piaciuto di più il film (stranamente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di leggerli entrambi! ^-^ Dopo passerò al film!

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!