martedì 12 gennaio 2016

Top Ten Tuesday #16: i 10 libri usciti nel 2015 che avreste voluto leggere/comprare



Top Ten Tuesday è una rubrica settimanale ideata dal blog The Broke and the Bookish che consiste nel pubblicare ogni martedì una classifica basata su temi da loro scelti.

Buongiorno a tutti book addicted! Come state? Cosa leggete di bello? Io sono pronta con la nuova top ten di questa settimana… mano alle vostre WL, fatemi sapere quali sono i 10 libri usciti nel 2015 che avreste voluto leggere e/o acquistare ma non avete potuto! Questi qui sotto sono i miei, anche se il libro della Perkins lo sto leggendo ora.. voi ne avete letto qualcuno? Cosa mi sono persa? :-D

  
 
 
 
 

Quali sono i vostri? Cosa comprereste subito (tra le release del 2015) se ne aveste la possibilità? :-)

15 commenti:

  1. Devi recuperare assolutamente: the queen of the tearling, raccontami di un giorno perfetto e il primo bacio a Parigi. Ho letto anche incantesimo, ma non mi ha conquistata, mentre ho trovato ragazze che scompaiono carino ma non eccezionale.
    Buone letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo bacio a Parigi lo sto leggendo proprio ora e lo sto amando!! Etienne <3

      Elimina
  2. Aaah io voglio ancora recuperare "Il primo amore sei tu", il "seguito" de "Il primo bacio a Parigi". Personalmente " The Queen of the Tearling" non mi ha fatto impazzire: un po' troppo lento u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmh peccato, ho letto solo commenti positivi su The queen.. vorrà dire che dovrò proprio leggerlo per scoprirne di più! ;-P

      Elimina
  3. "The Queen of Tearling" sono appena riuscita a comprarlo e spero di leggerlo presto! :) "The Program" e "Raccontami di un giorno perfetto" invece mi mancano, ma spero di riuscire a leggere presto anche loro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riusciremo mai a recuperare tutta la nostra WL? XD Ahimè non basterà una vita intera! :-)

      Elimina
  4. La Oliver è anche nella mia wish list! Non ha mai letto nulla di questa autrice, ma Panic e Ragazze che scompaiono sono due titoli che mi interessano molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Oliver scrive davvero bene e in modo molto particolare.. potresti provare a leggere la sua trilogia Delirium! Io l'ho adorata, te la consiglio!

      Elimina
  5. Ho amato Shadow e Destinata, super consigliati! Mentre The queen of the tearling non sono riuscita a leggerlo neanche io, ma spero di rimediare presto =)

    RispondiElimina
  6. i libri della Perkins a me sono piaciuti tantissimo, spero che piacciono anche a te

    RispondiElimina
  7. Non sono riuscita a leggerne nessuno, tranne "Il primo bacio a Parigi" che però lessi nel 2011 quando uscì in inglese, quindi diciamo che considerarlo nel 2015 nel mio caso sarebbe come barare :D
    Più che altro ho dedicato il 2015 al recupero di saghe che avrei voluto leggere già da tantissimo tempo, il che mi ha dato particolare soddisfazione, devo essere onesta. Però ora le letture si sono accumulate... D: D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, come ti capisco!! Io quando scelgo la prossima lettura sono sempre divisa: da una parte vorrei continuare/concludere le saghe che ho in sospeso da anni ma dall'altra certi autoconclusivi mi chiamano a gran voce.. che vita quella del lettore eh? ;-) Cerchiamo di recuperare gli arretrati e stare al passo con le nuove uscite.. ma spesso non ci riusciamo proprio! :-P (almeno io!!)

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!