martedì 14 febbraio 2017

Unboxing Fairyloot di Gennaio: "Mistery & Mischief"

Buondì lettori! Dopo mesi torno di nuovo a postare.. faccio fatica a trovare il tempo per farlo (e a volte anche la voglia) ma quando ci riesco mi fa molto piacere tornare nel mio piccolo spazio!
Purtroppo anche io ho notato che molti blog hanno chiuso, sia per la mancanza di tempo che per i cambiamenti della blogosfera... per il primo faccio quel che posso, anche se con scarsi risultati, per i secondi beh.. sono cose che ho notato anche io e di cui mi dispiaccio, ma allo stesso tempo non mi lascio condizionare/toccare da queste vicende! E' evidente che i contenuti sono cambiati, gli articoli sono sempre gli stessi, le "sviolinate" verso le CE sono all'ordine del giorno, ma alla fine io continuo sempre sulla mia strada, quella che riesco e mi sento di percorrere, senza farmi troppi problemi! Chissenefrega di quello che fanno gli altri, se a loro piace così che si accomodino pure, no?
Spero che anche chi legge qui faccia lo stesso (sempre SE c'è qualcuno che legge XD XD) perchè sarebbe davvero un peccato che altri blog chiudessero solo per ciò che succede.. se condividete sempre e solo il vostro amore per i libri vedrete che ci sarà almeno una persona che risponderà! ^-^


Anyway, oggi voglio farvi vedere il contenuto della seconda (e non ultima XD) box librosa che ho acquistato: la Fairyloot di Gennaio, che aveva come tema "Mistery & Mischief"! Partiamo con le foto!
(della serie: un post facile che mi porta via poco tempo XD)

1/2 - I primi due oggetti che ho trovato aprendo la scatola: un Mistery Mini di HP (ho trovato Ron *-*) ed una candela profumata di Meraki Candles... profuma divinamente, inoltre il nome è stato scelto dall'autrice del libro del mese!

3 - L'immagine parla da sola direi. La BELLEZZA. Una cover per cuscino disegnata dalla bravissima Risa Rodil, con una citazione da "Il circo della notte" (che dovrei proprio leggere, acc!).. quanto la adoro??

4 - Un altro libro: ebbene sì, questo mese ce n'erano ben 2!! "How to think like Sherlock" di Daniel Smith.. come amante di Sherlock non posso che essere felicissima!
5 - Poi una carinissima collana con ciondolo a forma di rosa (la vedete sulla carta a righe, se ne capirà il significato leggendo il libro del mese) del negozio Oh Panda Eyes..
6 - Un segnalibro illustrato da entrambi i lati ispirato ad Alice in wonderland (con relative citazioni) e realizzato da Read at Midnight
7 - Oggetti extra: un bloc-notes ispirato alla serie Passenger, un segnalibro di The Alchemist of Loom ed una cartolina con un codice per scaricare un capitolo della serie Jackaby!

Il libro del mese: Caraval di Stephanie Garber, che sotto la sovraccoperta (edizione UK) ha un favoloso disegno d'oro! Ce n'erano 4 possibili (rosa, vestito, orologio e tendone da circo) e io sono contentissima di aver trovato la rosa, che era la mia preferita! *-*
Il libro, che non vedo l'ora di leggere, è accompagnato da un bookplate firmato, una lettera dell'autrice che dall'altro lato ha la mappa disegnata, un segnalibro ed una cartolina della serie! + il magazine e l'illustrazione del mese!!

Foto di gruppo! *-*
Anche stavolta il contenuto è stato assolutamente perfetto e incredibile, direi quasi superiore al prezzo della box stessa, il che lo rende un acquisto... come dire... giustificato?? XD Okay, voglio solo una scusa per comprarne un'altra, ma considerando quanto è sempre bello il contenuto non escludo che succederà molto presto! ;-)

A presto lettori!

17 commenti:

  1. Ma che belle cose *_*
    La Fairyloot, è tra quelle che voglio assolutamente provare :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima box!! *^* Io ho ordinato quella di febbraio e non vedo l'ora mi arrivi! Ho intuito quale libro può essere e lo avevo adocchiato da parecchio, quindi non potevo lasciarmi sfuggire quest'occasione *-* La Fairyloot crea sempre delle box fantastiche, e se fosse per me, la prenderei ogni mese ahaha peccato che, poi, il portafoglio ne risentirebbe parecchio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Anche io le prenderei tutte ma proprio non posso.. una ogni tanto però, muahahah!! XD anche quella di febbraio mi ispirava ma due di seguito non era il caso.. devo almeno provare a darmi un contegno! XD

      Elimina
  3. Io ho saltato quella scatola e quella di febbraio, ma mi sono presa quello di marzo che è andata sold out. Non vedo l'ora che mi venga spedita la Owlcrate di febbraio... che secondo me contiene lo stesso libro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sarebbe piaciuta quella di marzo ma ho preferito lasciar perdere per vedere cosa proporranno più avanti..soprattutto sono curiosa di aprile e maggio perché ci sono un paio di uscite che aspetto!
      Cavolo la Owlcrate mi piacerebbe ma costano un sacco le spedizioni.. ~_~

      Elimina
  4. Questa box devo proprio provarla ** E' davvero tutto bellissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si! Vale tutti i soldi spesi, forse anche di più! ;-)

      Elimina
  5. Queste box sono adorabili ... come ti trovi a leggere in inglese?
    Scusa la domanda, ma di quali cambiamenti parli nella blogsfera? In ogni caso, l'importante è continuare a fare ciò che amiamo!
    Alla prossima,
    Erica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ormai è qualche anno che leggo in inglese quindi piuttosto bene.. solo a volte un autore può avere uno stile particolare e allora ci metto un po' ad abituarmi, ma alla fine del libro non lo noto più! ^-^ se vuoi iniziare te lo consiglio perché ci sono un mondo di libri disponibili!
      I cambiamenti in questione riguardano il fatto che ormai i blog sono quasi tutti uguali: stessi post di anteprime copia-incolla, un blogtour per ogni libro che esce (per potersi accaparrare una copia dalla CE), blogger che si fanno inviare centomila copie di libri cartacei dalle CE.. insomma, le solite cose che accadono nel mondo applicate alla blogosfera! Per questo molti blogger, dispiaciuti dal proliferare di questo tipo di blog "senz'anima" hanno chiuso il proprio.. è triste ma è così che gira il web al momento! I follower e i commenti fioccano solo sotto i post dei giveaway!
      A presto Erica! ;-)

      Elimina
    2. In inglese per ora ho solo letto "Harry Potter and the Philosopher's Stone", terrò sicuramente in considerazione le proposte di queste box! Il prossimo libro in inglese che leggerò sarà sicuramente "How to be a victorian" di Goodman ... ti farò sapere come va ;)
      E' vero, molti blog si assomigliano molto, per questo io cerco sempre di non proporre i soliti post già visti.

      Non puoi immaginare lo sgomento quando, sotto uno dei pochi booktag a cui mi piace partecipare trovo 15 commenti mentre, sotto un post riguardante un libro che ho letto e che mi sono impegnata a descrivere al meglio delle mie possibilità ... vi è il nulla assoluto! Però cosa dobbiamo fare? Io continuo a scrivere, perchè mi diverto e perchè forse un giorno per qualcuno sarà utile :)

      Alla prossima!
      Erica

      Elimina
  6. No ma è magnifica *_* in una vita o nell'altra comprerò questa box!!

    RispondiElimina
  7. *__* spero di riuscire ad accaparrarmi quella di Aprile (sempre che il tema mi convinca) perché davvero è troppo bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di prenderne un'altra! *-* (Bye Bye money XD)

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!