Ciao a tutti! Altro giorno, altro premio! Stavolta sono puntuale però!! ;-D
Ringrazio tantissimo Sara e Nymeria (che mi ha anche battuta sul tempo X-P) per avermi nominata!!! :-)
Edit: ringrazio tantissimo anche Clarke, Susi, Annclaire, Antonietta, Sibil Grace e Aenor Lullaby per avermi nominata!!
Le regole sono:
-Ringraziare la persona che ti ha nominato
-Elencare le regole e visualizzare il premio
-Condividere 7 fatti su di te
-Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati
-Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato
Ecco i 7 fatti su di me!
1) La mia passione per la lettura (in generale) è nata coi manga, quando andavo alle medie. Ad oggi, solo di manga, arrivo a quasi 1.000 volumetti. O_o
2) Mio padre e mia sorella sono lettori accaniti quanto -o forse più di me-, infatti se dovessi gareggiare con loro probabilmente perderei miseramente!
3) Ho fatto danza per 9 anni, questo è stato il primo anno in cui ho smesso, e forse ho deciso di aprire questo blog anche per compensare la mancanza di qualcosa che amavo.
4) Ho finito l'università quest'anno e al momento cerco lavoro... accaparratrice di libri è un mestiere??? X-D
5) A volte penso che mi piacerebbe tatuarmi una runa (presa da TMI) da qualche parte, ma la paura del dolore mi blocca sempre, quindi credo che alla fine non lo farò mai!
6) Vorrei vivere e lavorare all'estero. Sono ansiosa di scoprire il mondo e ho paura che restando legata alla mia città natale, solo per stare vicino alla mia famiglia, mi possa impedire di fare le esperienze che vorrei.
7) A volte leggo con i guanti perchè mi sudano le mani e non voglio rischiare di rovinare le pagine. Faccio paura.
Ecco le mie nomine!
Down the rabbit hole
Frannie Pan una lettrice tra le nuvole
Libri di cristallo
La lepre marzolina
Walks with Gio
Books in the starry night
I libri ci salvano
Libri e Cupcakes
Briciole di parole
Divoratori di libri
L'amica dei libri
Paranormal books lover
Al mare con Esse
Forgotten pages
Alla prossima!! ;-)
Visualizzazione post con etichetta premio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta premio. Mostra tutti i post
giovedì 21 agosto 2014
mercoledì 20 agosto 2014
Lovely Blogger Award 2014 (in-ritardissimo!!!!)
Buongiorno a tutti! Come state passando la giornata??
Io dopo secoli mi sono finalmente ricordata che ben 2 mesi fa le dolcissime Nymeria e Frannie mi hanno assegnato questo fantastico premio dell'amicizia, a cui ancora non avevo risposto! Perdonatemi, ma nel mese di luglio con la tesi a mezzo avevo la testa tra le nuvole! Ora però eccomi qui a rispondere, sebbene con un ritardo mai visto shame on me, alle domande poste!! u_u
Com'è cambiata la tua vita con il blog?
Assolutamente in meglio! Finalmente ho un posto tutto mio dove posso sfogare le mie frustrazioni libresche o lasciare campo libero a fangirleggiamenti vari senza essere presa per pazza! Insomma, essere circondati da persone proprio come me, che hanno gli stessi desideri, ovvero comprare sempre più libri
Descriviti con un aggettivo
Testarda. Quando ho in mente una cosa e ne sono convinta non mollo.
Quale stato d'animo ti rappresenta meglio?
Direi uno stato di riflessione. Penso molto a quello che dico sempre, e spesso nelle conversazioni preferisco ascoltare. Sono una brava ascoltatrice in pratica!
Trovi più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?
Entrambe senza dubbio. Una persona intelligente è sicuramente più seducente se ha anche un bell'aspetto, ed una di bella presenza dovrebbe anche saper "parlare" ecco.
Quanti libri leggi in un anno?
Una media precisa non ce l'ho perchè mi sono iscritta a goodreads solo l'anno scorso, e ne avevo letti intorno ai 50, mentre quest'anno sono già intorno a questa cifra adesso che siamo ad agosto.
Un pregio/difetto di te
Un difetto: a volte troppo pignola ed ipercritica.
Un pregio: so dare ottimi consigli e ascoltare quando ce n'è bisogno.
Esiste l'amicizia virtuale?
Direi di sì. Anche se al momento non ho una vera a propria amica virtuale, in rete ci sono molte persone carinissime che mi piacerebbe conoscere meglio.
Quanto trovi carine/stupide queste attenzioni con un premio?
Le trovo adorabili! Sapere che qualcuno ha pensato a me e al mio blog, anche se solo per questa nomina, mi rende felicissima!!!
Eccomi qui giunta al termine! Grazie ancora per avermi nominata!!
Essendo passato tanto tempo non ho idea di chi abbia già ricevuto questo premio e chi no! Quindi ho deciso di fare così:
se state leggendo qui, avete un blog e NON avete ancora ricevuto questo premio allora siete stati taggati!!!
venerdì 14 febbraio 2014
Liebster Award: ovvero, questo blog non è male, piacetevelo!
Con mia grande sorpresa e felicità sono orgogliosa di annunciarvi che Nymeria del blog Down the Rabbit Hole e Stefania del blog La biblioteca di Eika mi hanno nominata e premiata con il Liebster Award!
Grazie mille ragazze, non so dirvi quanto sono sorpresa e contenta!!! (la gif sotto dovrebbe spiegare abbastanza bene, spero.. :D)
Ecco le regole di partecipazione:
- Ringraziare e rilinkare il blogger e il suo blog di chi ha presentato la candidatura.
- Rispondere alle dieci domande poste da chi mi ha nominato.
- Nominare altri dieci blog con meno di 200 followers.
- Proporre ai tuoi candidati dieci domande.
- Andare sui singoli blog e comunicare loro la nomina.
Ecco le 10 domande che mi ha posto Nymeria!
1. Se avessi la possibilità di incontrare un personaggio letterario, chi sceglieresti?
Cavolo, già la prima domanda non è facile, ce ne sono così tanti! Però direi il mio personaggio preferito in assoluto: Magnus Bane! Stregone, immortale, simpatico e carismatico, ha "stile nel vestire" (chi lo conosce sa di cosa parlo..), ha vissuto decine di epoche diverse... serve aggiungere altro?? *-*
![]() |
| Eh vabbè, una gif dell'High Warlock non potevo non metterla! |
Iscriviti a:
Post (Atom)




