giovedì 7 agosto 2014

Anteprima: "Fake - Falsi Profili" di Adriana Merenda, in libreria da settembre per Piemme Freeway!

Buon pomeriggio a tutti! Con questo tempo grigio cosa c'è di meglio che navigare nella blogosfera? Allora eccovi l'anteprima di un romanzo tutto italiano che uscirà in libreria a settembre, targato Piemme Freeway!



Fake - Falsi Profili

Adriana Merenda
Piemme Freeway
In libreria dal 9 settembre
276 pagine
15 €

TRAMA
Marcella è scomparsa. A raccontarlo è la sua migliore amica Giada, che pensava di conoscerla, di sapere tutto di lei. Ma quando la polizia comincia le indagini, non solo quello che sembrava un innocuo flirt su Internet si rivela la possibile trappola in cui la ragazza è caduta, ma Giada scopre anche di esserne coinvolta suo malgrado. 
La verità sarà svelata da Marcella, perché in un doppio gioco di verità e bugie, nella seconda parte del libro è lei stessa a raccontare la sua storia…  

L'AUTrice

Adriana Merenda è nata in Sicilia, ma vive in Trentino dove insegna Letteratura Italiana e scrive libri per ragazzi. Da alcuni suoi racconti sono stati tratti degli spettacoli teatrali. Con Il Battello a Vapore ha pubblicato La conchiglia magica (serie Arancio), La notte dell’eclissi di luna Ritorno alla casa saracena (serie Rossa). Questo è il suo primo libro per Freeway.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi un commento se vi va!