martedì 16 settembre 2014

In my mailbox #8


In my mailbox è una rubrica che terrò mensilmente (più o meno), dove vi presento le mie le new entry in libreria! Pronti...via!!


Buongiorno a tutti! Come procede la settimana? Eccomi qui a farvi vedere gli ultimi arrivati nella mia libreria che, ora come ora, è letteralmente piena. A tappo. Completa. Non ci entra più niente, è ufficiale. Purtroppo per farci stare altro dovrò iniziare a metterli in orizzontale, per quanto la cosa non mi piaccia, ma è l'unico modo per farcene stare ancora! E ne arriveranno ancora. Lo so.


Dunque vediamo... iniziamo con gli auto-regali di compleanno (in anticipo)! Ho trovato usati perfetti a metà prezzo su Comprovendolibri i primi 3 volumi degli Eroi dell'Olimpo! Un vero affare! Ho calcolato che sono costati meno della futura versione in brossura scontata al 25%, pazzesco! Non vedo l'ora di leggerli, dopo aver tanto amato la prima serie ho grandi aspettative!
Poi è finalmente arrivato The Iron Trial, che avevo pre-ordinato su Bookdepository! Yuppi! E' incredibile quanto certe edizioni siano tanto superiori ad altre... i colori sono brillantissimi e stupendi, la scritta è in rilievo, e all'inizio di ogni capitolo ci sono delle mini-illustrazioni! E' davvero ben fatto!
Maze Runner l'ho acquistato alla Giunti non appena è uscito, non resistevo proprio! L'ho già letto, quindi ve ne parlerò al più presto...
Chrysalis invece l'ho scambiato tramite il sito Soloscambio, ed è davvero perfetto! La copertina è splendida e anche la storia mi incuriosisce parecchio..
Ultimi due, ma non meno importanti.... Resta anche domani me lo sono aggiudicato tramite il blogtour organizzato da: Il castello tra le nuvole, Coffee & Books, Bookish Advisor e Ombre angeliche! Grazie di cuore ragazze! *-*
Infine Cercando Alaska è stato il premio finale che ho scelto per essere arrivata prima alla Scavenger Hunt, carinissima "caccia" organizzata da: Bookish AdvisorIl castello tra le nuvole, Il cibo della mente, Diario di una dipendenza, Forgotten Pages e Down the rabbit hole! Vi ringrazio ancora tantissimo!!! ;-)

Direi che è tutto! Voi cosa avete comprato/scambiato/auto-regalato??

14 commenti:

  1. Wow quanti libri!
    Anch'io ho recuperato recentemente i tre libri della saga Erie dell'Olimpo e La rivelazione.
    Questa mattina, invece, ho fatto ho preso quattro libri:
    -Gli ingredienti della felicità
    -Attraverso il fuoco
    -scommessa d'amore
    -Amore e altri effetti collaterali

    RispondiElimina
  2. Wow tutti libri stupendi!
    Io ti direi cos'ho comprato e tutto, ma sono davvero troppi ò.ò aspetto che arrivino gli ultimi e faccio un post sul Blog (:

    RispondiElimina
  3. Quanti bei libriii! *_* e alcuni sono anche nella mia wishlist... Per esempio the iron trial e resta anche domani! (Oggi invece mi sono autoregalata "la meccanica del cuore" di mathias malzieu) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow bellissimo la meccanica del cuore, ottima scelta! *o*

      Elimina
  4. Oddio, che bellissimi tutti *__* Io amo questa rubrica, ogni volta muoio di invidia! Ahahah no sto scherzando (più o meno)!
    Comunque Resta anche domani lo sto leggendo in questo momento ed è carino, ma non mi sta facendo proprio impazzire.
    Il Labirinto l'ho letto ed è davvero bello.
    Cercando Alaska lo leggerò presto, spero, perché ormai è un po' che aspetta sullo scaffale.
    Chrysalis ce l'ho in wishlist da quando è uscito!!! *-*
    Per rispondere alla tua domanda, proprio ieri ho ordinato su Amazon Lola and the boy next door, di Stephanie Perkins e Hex Hall, di Rachel Hawkins :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hex hall lo devo proprio leggere! *-* E anche la serie della Perkins!

      Elimina
  5. *___* ho già letto Cercando Alaska e Il labirinto! Due piccole meraviglie :3
    Resta anche domani voglio leggerlo, the Iron trial non vedo l'ora che esca in Italia *^*

    RispondiElimina
  6. La saga degli Eroi dell'olimpo*__* devo recuperarla al più presto anche io!

    RispondiElimina
  7. Oooohh *cade dalla sedia per la cover di The Iron Trial*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bellissima! Adoro le cover disegnate apposta e non che abbiano appiccicate lì un'immagine qualunque... così il libro è davvero unico!

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!