mercoledì 16 aprile 2014

Anteprima: "The summer trilogy" di Jenny Han, in arrivo per Piemme Freeway a partire dal 6 maggio

Buongiorno a tutti! Eccoci qui con l'anteprima di una nuova trilogia YA Romance che verrà pubblicata a partire dal mese di maggio per Piemme! Vediamo di che si tratta!

Il racconto dell'estate di una ragazza. Dell'estate che ogni ragazza vorrebbe vivere.

The summer trilogy #1: "L'estate nei tuoi occhi"
12,90 euro
Pag. 308
In libreria dal 6 maggio 2014

Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...

The summer trilogy #2: "Non è estate senza di te"
Pag. 322
In libreria dal 3 giugno 2014

Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separava dall'estate, cioè da Conrad e Jeremiah. Ma non quest'anno. Perché Susannah è di nuovo molto malata e Jeremiah ha smesso di curarsene. Tutto quello che nella vita di Belly era bello e giusto sta crollando e lei vuole solo che quell'inverno non finisca mai. Poi però arriva una telefonata che cambia tutto di nuovo: Conrad è scomparso.


The summer trilogy #3: "Per noi sarà sempre estate"
Pag. 320
In libreria dal 1° luglio 2014

Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è il ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?










La trilogia che ha sedotto le teenager americane, grande successo di critica  - ha ricevuto importanti RICONOSCIMENTI quali l’ALA Best Book for Young Adults, Politics e il Prose's Best YA Book of 2009) - e BESTSELLER per New York Times, Barnes&Noble, USA TODAY e Publishers Weekly, i cui DIRITTI TELEVISIVI sono stati opzionati da Lionsgate Television (Weeds, Mad Men) e Allison Shearmur Productions.

L'AUTrice

Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.


Che ne pensate? Un po' di sano romance, soprattutto nel periodo estivo, non mi dispiacerebbe per niente! Ci farò di sicuro un pensiero!

5 commenti:

  1. oddio, ogni volta che entravo nel tuo blog sentivo un rumore strano xD ho pensato "ma che diamine è???" e adesso mi sono accorta che è il countdown di Shadowhunters ahahahah
    comunque questa serie mi ispira davvero tanto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah tranquilla, pensa che anch'io la prima volta non capivo cos'era, perchè quando l'ho inserito non avevo l'audio attivo e l'ho scoperto solo dopo un sacco di tempo!! X-D

      Anche a me ispira, spero non sia troppo young o sdolcinata! ;-)

      Elimina
  2. Per non farmu ulteriori spoiler, ho letto solo la prima trana e concordo che sì un pò di sana romance estiva non fa mai male. Avrei però da ridire sulla copertina del primo libro...Mi piace però l'atmosfera, quella di un tramonto alle spalle ma il resto non mi convince :/ Gli altri due mi piacciono invece anche se l'ultimo é quasi sempre sulle cover ahahh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh io purtroppo ho letto tutte le trame ed effettivamente ci sono dei grossi spoiler! :-x
      E sono d'accordissimo con te, la prima cover non mi piace, forse perchè sembrano troppo "bambini".. le altre 2 invece sono molto carine! L'atmosfera è perfetta, mi fa venire voglia di essere subito al mare!
      A parte la terza, che è la mia preferita, le altre due sono le originali! Mi piace che le mantengano, la Piemme lo fa quasi sempre!

      Elimina
    2. Ecco perché sarebbe fantastico avere l'onore di collaborare al loro fianco e poi propongono quasi sempre delle novità meravigliose ma ora come ora sento che il mio piccolo non è ancora pronto per fare il grande passo :> e già ho ancora il PB da (cercare) decimare...
      La mia preferita invece è la seconda *^*

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!