martedì 22 aprile 2014

Top Ten Tuesday #5 - 10 personaggi che...mi hanno rapito il cuore ♥


Top Ten Tuesday è una rubrica settimanale ideata dal blog The Broke and the Bookish che consiste nel pubblicare ogni martedì una classifica basata su temi da loro scelti.


Rieccoci con una nuova top 10! Come sono andate le vostre vacanze pasquali? Vi siete abbuffati? Io non troppo devo dire, e ne sono felice!
Il tema di questa settimana era a scelta libera su 10 personaggi che... e quindi ho pensato di stilare la classifica dei miei adorati boys cartacei che se esistessero in carne ed ossa... beh, diciamo che non sarei qui a scrivere!

Tema della settimana: " Top Ten Characters Who....", quindi 10 personaggi che...... mi hanno rapito il cuore!!  (in pratica i miei book-boyfriends ideali!)

1 ♥ Magnus Bane (The Mortal Instruments/The Infernal Devices/The Bane Chronicles)
Lo so, è la mia fissa. Ma lo amo alla follia. Cassie non me lo uccidere ti prego. Lascialo stare in pace nella sua felicità, che si merita pienamente dopo 800 anni di cuori infranti e delusioni e addii. Ricostruisci i Malec e lasciali VIVERE. ansia da CoHF ansia da CoHF ansia da CoHF
2 ♥ Jem Carstairs (The Infernal Devices)
Come descriverlo? La perfezione assoluta? Non rende! In classifica c'è anche Will perchè l'ho adorato, ma non quando Jem.... ho pianto secchi di lacrime per lui, con La principessa ho pianto per una settimana di fila fino a restare all'asciutto... ma ne è valsa la pena. u_u



3 ♥ Augustus Waters (The Fault In Our Stars)
Di lui non so che dire tranne LEGGETE COLPA DELLE STELLE! Siete ancora qui? Andate subito a leggerlo! Anche perchè qualunque cosa io possa dire non potrebbe assolutamente spiegare COSA e CHI è questo ragazzo. Dovete conoscerlo. E' obbligatorio!
4 ♥ Daemon Black (Lux)
AdorabileAlienoSfacciatoSbruffonePerfettoDaSvenire. Lo adoro! Non è che potrebbe trasferirsi nel mio palazzo eh? Ci sono tanti appartamenti liberi!



5 ♥ Will Herondale (The Infernal Devices)
La poesia fatta a ragazzo... anche se i momenti in cui mi è piaciuto di più sono stati quelli con Jem, come due veri fratelli, e non con Tessa! Povera! :-D Ho amato il suo spirito di sacrificio e l'amore che ha saputo dare e ha accettato di ricevere.. è stato un personaggio complesso e all'inizio difficile da 'leggere', ma sotto la superficie ho trovato qualcuno di meraviglioso!
6 ♥ Cole St. Clair (The wolves of Mercy Falls)
Un tornado che ha lasciato dietro di sè un segno indelebile. Controverso per molti aspetti, non sapevo mai cosa aspettarmi da lui e proprio per questo che l'ho amato tanto, era il classico bad-boy che però 'bad' lo era davvero! Appena ho scoperto che la Stiefvater pubblicherà Sinner, tutto su Cole, sono saltata dalla gioia! *o*



7 ♥ Jackson Deveaux (The Arcana Chronicles)
Quando parla in cajun è la mia morte.. quando fa il duro e tira fuori la sua parte "macha" è la mia morte. Datemi il seguito ADESSO. Che fine hai fatto vecchio Jack??? ç_ç
8 ♥ Peeta Mellark (The Hunger Games)
Il ragazzo del pane... chi ormai non lo conosce? Dolce, coraggioso e protettivo! Un panino soffice di ragazzo! :-D Se poi penso però al Canto della rivolta... No. No. Non ci penso.



9 ♥ R (Warm Bodies)
E' uno zombie. Lo so. E' morto e quasi in putrefazione. Lo so. Credetemi lo so. Ma non ho potuto fare a meno di amarlo! Con il suo "Tengo...al...sicuro.." ha fatto breccia nel mio cuore e mi ha fatto subito tenerezza! Non basatevi sul film, che ha preso solo le parti ridicole, il libro è molto profondo e serio!
10 ♥ Ethan Wate (Caster Chronicles)
Adoro Ethan perchè è un ragazzo concreto, che non si lascia abbattere, che lotta per il suo amore.. Poi mi piace perchè è davvero lui sempre il protagonista, e forse il fatto che tutti i libri siano scritti proprio dal suo pov è la ragione per la quale mi sono piaciuti!






Dopo aver stilato questa classifica mi sono appena resa conto che la maggioranza dei personaggi in questa lista... o sono morti..... o ci sono andati vicino..... °_° accidenti!!! Ma me li vado a cercare apposta o cosa? X-D

12 commenti:

  1. anche io ho fatto la lista sul mio blog! se ti va di dare un'occhiata! ho fatto i top ten characters who would be my BFF!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, vado a dare un'occhiata volentieri!! ;-)

      Elimina
  2. Ciao Ale!
    Jackson lo adoro e anche Cole....ah e anche Ethan *__*. Personaggi stupendi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Per colpa loro la mia idea di ragazzo è ben diversa da come dovrebbe essere!! X-D

      Elimina
  3. Daemon Daemon Daemon! E quel biscotto....Mmmhh!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla Armentrout sembrano piacere molto i biscotti, se hai letto di Cam in Ti aspettavo l'avrai notato di sicuro... X-D Beh a me non dispiace affatto questa sua passione! *-*

      Elimina
  4. La tua lista di book boyfriend non è niente male. *___*
    Jackson Deveaux... ♥︎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe, il vecchio Jack!! >_<
      Devi conoscere Augustus al più presto! X-)

      Elimina
  5. Ma che carina questa top ten! *_* E sono anche molto carine le tue scelte! Io sarei entrata in crisi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono alcuni di loro a cui penso spesso (che cosa strana da dire!!!! *-*) e quindi è stato piuttosto facile per me fare la classifica!! ;-)

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!