mercoledì 19 novembre 2014

www Wednesday #10

Www wednesday è una rubrica ideata da MizB del blog ShouldBeReading che consiste nell'elencare le nostre letture attuali, passate e future.

What are you currently reading? (cosa stai leggendo attualmente?)


Attualmente sto leggendo Non lasciarmi andare di Jessica Sorensen perchè volevo qualcosa di non paranormale e romantico!

***
What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)


Pochi giorni fa ho finito di leggere Il risveglio di J.R. Ward. Finalmente ho iniziato la Confraternita e ne sono ben contenta! Caspita, quanto testosterone in questo libro! (suppongo anche nei seguiti :-P)

***What do you think you'll read next? (cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Dipende tutto da SE mi arriva il mio ultimo ordine appena avrò finito l'attuale lettura.. ho ordinato Ladri di sogni, Opal, Stai qui con me e Maze runner-La fuga, quindi probabilmente opterò per Opal o Ladri di sogni!!! *w*
Però nel frattempo dovrebbero arrivarmi anche il 2°/3° e 4° della Moning, quindi sarò molto tentata di continuare Barrons.... uff, certo che quando si hanno troppi libri che si vorrebbero leggere contemporaneamente decidere è difficilissimo!!! è_é

Voi che state leggendo di bello? :D
Ma soprattutto... quando siete molto indecisi, come fate a scegliere???

12 commenti:

  1. Io della trilogia della Sorensen ho il primo volume, sono proprio curiosa di leggerlo ^^
    Quando non so cosa leggere vado a istinto.. mi prendo due o tre libri che mi interessano e inizio a sfogliarli, finisce sempre che uno mi conquista e capisco che è quello giusto :)

    Per quel che riguarda le mie letture, invece, non ho fatto molti progressi questa settimana purtroppo. Sto ancora leggendo The Gap, un thriller per ragazzi davvero carino. Intanto ho finito il primo volume della saga "Mia sorella è un vampiro", di Sienna Mercer, che ho trovato delizioso *___* e dopo leggerò il terzo e il quarto volume della serie "Nelle Terre di Aurion" :)
    P.S Opal lo sto aspettando anche io, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi sa che dovrei proprio andare ad istinto anch'io, sono sempre troppo indecisa! XD
      The Gap l'ho sentito solo di nome ma non conosco la trama..

      Elimina
  2. Ladri di sogni l'ho ordinato in libreria e non-veo-l'-ora-che-arrivi. *w* Anche per Opal sono molto curiosa, ma i pacchi dalla Giunti mi arrivano sempre tardi quindi non so quando potrò leggerlo. :/
    Solitamente per scegliere la prossima lettura vado a ispirazione; molto spesso sono i libri che mi saltano letteralmente in mano.
    Ora sto leggendo The Darkest Minds, poi leggerò The Winner's Curse (esempio appena fatto), mentre prima ho finito Magisterium. c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wiiii anche io non vedo l'ora!! *w*
      The darkest minds vorrei tanto leggerlo anch'io, e anche di The winner's curse ho sentito parlare bene! :-3

      Elimina
  3. Anche io ho comprato da poco Opal!! ma prima di leggerlo voglio smaltire un po' di richieste che si accumulano! Maze runner ho letto tutta la trilogia e sto aspettando La mutazione **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Opal non vedo proprio l'ora! E anche della trilogia di Dashner sono molto curiosa! *w*

      Elimina
  4. Aww, hai cominciato la Confraternita *gongolo time* :3 Sii, taaaanto testosterone, vedrai... io al momento sto leggendo "Il Re" (il 12o della serie, ma non ti spaventare per la lunghezza, eh xD).Fever della Moning vorrei riprenderla al più presto (cioè Barrons uhlalà), Ladri di sogni lo voglio!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii finalmente anche io ho scoperto i confratelli, sono proprio contenta!! eheheh.... no non sono spaventata per il numero di libri, anzi sono contenta che ce ne siano tanti.. vuol dire che c'è più "materiale" da amare!! XD
      Barrons Barrons.. tra un paio di giorni arriverà la mia recensione super-fangirlante!! Lo lovvo troppo!!! :-3

      Elimina
  5. A me Non lasciarmi andare non è piaciuto moltissimo, ci sono rimasta abbastanza delusa, perché invece avevo adorato l'altra serie della Sorensen, quella delle Coincidenze.
    Comunque per quanto riguarda la tua domanda, io cerco di rispettare la TBR del mese (okay, è una bugia.. ci provo, ma non ci riesco mai). Al massimo scelgo in base al genere.. per esempio se ho appena letto un Paranormal, cerco di leggere un Romance, oppure se ho letto un Romance, magari mi butto su un Distopico, ecc. Altre volte alterno una lettura in italiano ad una in inglese, altre ancora provo ad alternare un libro che ho in cartaceo con uno che ho in ebook, oppure ancora un libro che è nella mia TBR da secoli con una nuova uscita. Insomma cerco di variare. Altrimenti chiedo consiglio oppure tiro a sorte! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche queste sono ottime alternative, soprattutto la sorte, ahaha!!! XD
      Per ora Non lasciarmi andare mi sta piacendo! *w*

      Elimina
  6. Ward, Ward ovunque! Devo assolutamente leggere qualcosa di suo!

    RispondiElimina

Lasciatemi un commento se vi va!