Autrice: Jean Gray
1° di una serie - genere: narrativa
Editore Autori Ebook
Solo in ebook - 5,99 €
Acquistatelo QUI
Pagine 374
Sito dell'editore: http://www.autoriebook.com/
Pagine 374
Sito dell'editore: http://www.autoriebook.com/
Trama:
Emma Graziani è una giornalista affermata che vive a Los Angeles. Ha tutto: è bella, intelligente, sexy. Ma anche forte e cinica. Dopo cinque anni di assenza e di silenzi, Emma è costretta a tornare in Italia per assistere al funerale di Anna, la sua migliore amica, morta in quello che sembra un banale incidente d’auto. Riuscirà a mettere da parte i fantasmi del passato per cercare la verità sulla morte dell’amica? L'inevitabile incontro con il suo ex, Marco, il grande amore della sua vita, e il desiderio incontrollabile per Alessandro, affascinante e misterioso collega di Anna, metteranno Emma di fronte ad una nuova realtà, fatta di passione travolgente, sentimenti contrastanti e terribili segreti.
Breve biografia e intervista all'autrice:
Ho letto questo libro e l'ho trovato entusiasmante. All'inizio sembrava un normalissimo romanzo d'amore , poi la storia prende una piega che sconfina sul giallo in un susseguirsi di colpi di scena avvincenti che ti tiene incollato alle pagine. Il tutto è condito da uno sfondo di passione altamente erotica. Quello che mi ha colpito di questo libro è stata la capacità dell'autore di destreggiarsi con disinvoltura in un plot abbastanza complesso di fatti passati e avvenimenti presenti anche diversi tra loro ma sempre realistici e che alla fine concorrono tutti alla risoluzione finale. In certi punti mi ha fatto sorridere, in altri commuovere, in altri ancora mi ha "appassionato". I personaggi principali mi sono piaciuti, a parte per l'aspetto fisico, perché il loro stato d'animo, i loro sentimenti si riconoscevano bene anche senza fiumi di pagine sprecate a parlare di essi: un romanzo di fatti insomma. La scrittura mmi è sembrata semplice, scorrevole e fresca. Non mi sono annoiata nemmeno un instante, ma d'altra parte non c'era tempo.... i fatti si susseguivano ad un ritmo veramente travolgente. Ho letto che questo era il primo romanzo della scrittrice, beh onore al merito. Speriamo solo che continui su questa strada.
RispondiEliminaSì dalla trama sembra interessante e da come ne parli ancora di più! :) Grazie del parere e benvenuta nel mio blog! ;-)
Elimina