Buongiorno a tutti e buon lunedì!!
Oggi vi lascio l'anteprima del terzo ed ultimo volume della Summer Trilogy, di Jenny Han, edito Piemme Freeway!
Avete letto i primi due volumi? Che ne pensate?
Autrice: Jenny Han
Summer Trilogy #3
Editore: Piemme Freeway
Prezzo 12,90 €
350 pagine
350 pagine
"Il racconto dell'estate di una ragazza. Dell'estate che ogni ragazza vorrebbe vivere."
Trama:
Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è il ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?
L'autrice
Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.
Non ho letto i primi ma vorrei leggerli. Non che mi aspetti grandi cose, però fanno piacere quelle letture che rilassano, quelle ideali da leggere in spiaggia^^
RispondiEliminaVero!! Ogni tanto qualcosa di rilassante e non troppo impegnato fa proprio bene! :-)
EliminaSinceramente non mi ispira tanto questa serie...però mai dire mai, come sempre ;D mi piaceva invece la trama di "L'estate dei segreti perduti" :3
RispondiEliminaGiusto, mai dire mai!! :-)
EliminaQuel titolo l'ho sentito nominare spesso, corro a leggere le trama!! X-D
Il primo l'ho trovato tremendo, il secondo quasi illeggibile (una noia mortale). Non ho grandi aspettative per il terzo..
RispondiEliminaImmaginavo che a qualcuno non fosse piaciuto, è abbastanza normale direi.. Io non ho letto nè il primo nè il secondo, quindi non posso esprimermi, però ho tanti arretrati da leggere, per cui questa serie è abbastanza in basso nei miei "want to read"!
Elimina