venerdì 14 novembre 2014

In my mailbox #9 - I ♥ scambi!

In my mailbox è una rubrica a cadenza casuale dove vi presento le mie le new entry in libreria! Acquisti, scambi, regali... Pronti? via!!
'Giorno a tutti! Come procede la vostra settimana di letture?
Mi sono resa conto che è da più di un mese che non pubblico un recap con le mie entrate libresche, perciò eccomi qui a rimediare! Effettivamente ne ho accumulate parecchie che non vi avevo fatto vedere, quindi ben presto ce ne sarà di sicuro un altro!
Oggi però vi faccio vedere solo i libri che ho ottenuto dagli ultimi scambi che ho fatto, grazie a Soloscambio e Bookmooch!

Sognando te (Lisa Kleypas) e Come Jane Austen mi ha rubato il fidanzato (Cora Harrison) li ho scambiati per regalarli a mia sorella, quindi saranno tra le sue prossime letture! Che ne pensate, qualcuno di voi li ha letti?
Noi siamo grandi come la vita (Ava Dellaira) e Non dirmi un'altra bugia (Monica Murphy) mi incuriosiscono molto.. Pareri?

Altri scambi... i primi sei volumi della Confraternita del Pugnale nero (J.R. Ward), che vedete in foto sotto! Ormai sono anni che ne sento parlare e, non so perchè, ma ho l'impressione che finirò per entrare ben presto anch'io nel tunnel! C'è qualche consorella/confratello online?? :)
A parte le cover orribili, e ormai ci ho fatto il callo, credo fermamente che alla Rizzoli abbiano dei problemi di... misure.. cavolo, vedete che sono tutti di altezze diverse?? Mi chiedo perchè, oltre a delle copertine che fanno ribrezzo devono propinarci anche formati diversi... mah, sinceramente non ho più parole!


Che ne pensate di questi titoli? Quali sono stati i vostri ultimi acquisti/ scambi/ regali? Fatemi sapere!

16 commenti:

  1. D: i libri della Ward sono un colpo al cuore (mi riferisco alle altezze). Della Rizzoli ho il penultimo - e a questo punto credo anche l'ultimo - dell'Accademia dei vampiri leggermente più basso. Poi ho i libri della Stiefvater tutti di altezze diverse, ma non della stessa serie quindi non è poi un gran problema. Mi è successo anche con la fazi: i tre libri della Condie sono uno più l'alto dell'altro, così come i due di Laini Taylor. >_< Che nervi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che nervoso va.. avere cover orrende e per di più altezze diverse è a dir poco snervante! :|

      Elimina
  2. Ma che bello sognando te!! è da una vota che l'ho in wishlist! Io adoro la Klaypas, vorrei tutti i suoi libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sarebbe il primo quindi sono molto curiosa!

      Elimina
  3. Noi siamo grandi come la vita vorrei leggerlo *^*
    La serie della confraternita del pugnale nero devo iniziarla *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito oggi il primo dei fratelli e te li consiglio tanto! *-*

      Elimina
  4. Noi siamo grandi come la vita mi ispira un casino **
    Non ci posso credere che l'hai trovato in scambio...Io è una vita che ce l'ho in wishlist :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, una fortuna pazzesca! Vediamo adesso se mi piacerà!

      Elimina
  5. 'Noi siamo grandi come la vita' è bellissimo! Io me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  6. Ho letto solo Non dirmi un'altra bugia e l'ho trovato carino, non eccezionale e con un po' di cliché, ma decisamente godibile, forse anche un pochino più di quanto mi aspettassi.
    La serie della Ward voglio iniziarla pure io, ma per ora ho preso solo il primo volume, Il risveglio, in edizione Rizzoli e devo dire che la cover mi piace molto. Ho dato un'occhiata alle altre e in effetti fanno abbastanza pena, ma la prima mi piace proprio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli sei la prima che sento a cui piace quella cover! XD Aspetta di leggere il libro e vedrai che non si addice per niente al contenuto!

      Elimina
  7. Ciao Aleee
    anche io sto leggendo la serie della confraternita del pUgnale nero... sono solo al primo libro però.... io ho letto la serie della Murphy non è proprio stato amore a prima vista ma vb è il genere che è sovralutato... cmq io ho preso di recente Opal e ordinato Raven boys 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito proprio oggi il primo e l'ho amato!
      Per la serie della Murphy sono fiduciosa!

      Elimina
  8. Ma quanti bei libri!!! *__*
    La serie della Ward l'ho lasciata perdere per un po' (ne avevo letti quattro, mi pare, ma poi il successivo non era ancora uscito in italiano e nell'attesa mi sono persa), però mi piacerebbe riprenderla, quindi sto solo aspettando il momento giusto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, penso che valga assolutamente la pena riprenderla!! ;)

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!