mercoledì 10 gennaio 2018

Top Ten Tuesday #17: libri che avrei voluto leggere nel 2017



Top Ten Tuesday è una rubrica settimanale ideata dal blog The Broke and the Bookish che consiste nel pubblicare ogni martedì una classifica basata su temi da loro scelti.

Buongiorno a tutti book addicted! Come state? L'ultima Top Ten Tuesday pubblicata risale tristemente a GENNAIO 2016.... °-° ...così ho deciso, con l'anno nuovo, di riprenderla in mano e cercare di mettermi d'impegno a pubblicare più rubriche possibile! *-* Non so se ce la farò (infatti oggi non è martedì XD) ma almeno il proposito ce l'ho!
Oggi vi dico quali sono i libri che avrei voluto leggere nel 2017 ma non sono riuscita.. sarebbero ben più di 10, eh... -.-"

    

1. Roar di Cora Carmack
2. Flame in the Mist di Renée Ahdieh
3. The Last Magician di Lisa Maxwell
4. Heartless di Marissa Meyer
5. Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff

    

6. Origin di Jennifer Armentrout
7. Lieve come un respiro di Jennifer Armentrout
8. Cuore puro di Jennifer Armentrout
9. Ritorno da te di Jennifer Armentrout
10. Stai qui con me di Jennifer Armentrout

Quali sono i vostri? Let me know! :-) Io, come vedete, devo decisamente recuperare i libri della mia amata Jennifer!! ç_ç

2 commenti:

  1. Della Armentrout ho letto la serie Lux, non mi ha fatto impazzire però l'ho trovata abbastanza carina, dovrei provare con qualche altra sua saga :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me i primi erano piaciuti parecchio però alcune cose le ricordo poco, infatti non riesco a trovare il tempo di proseguire la serie perché in realtà la dovrei ricominciare da capo... -.-"
      Se vuoi provare altro di suo ti consiglio Ti aspettavo, un new adult autoconclusivo molto carino! :-)

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!