martedì 25 febbraio 2014

Teaser Tuesday #3 - Con te sarà diverso


Eccoci all'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should Be Reading!

Le semplici regole:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo ad una pagina a caso;
- Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
- Riporta Titolo e Autore del libro.

Ecco il mio teaser, tratto da 'Con te sarà diverso' di Jessica Sorensen!



[Kayden]
Sono teso come una corda di violino mentre la aiuto a scendere lungo la parete rocciosa, ma non perché temo che possa cadere. La tengo saldamente alla vita e sento il peso del suo corpo contro il mio. La vedo tranquilla e ne sono contento. Il problema sono io. Il cuore mi batte all’impazzata. Vorrei allungare la mano e accarezzarle la pelle, assaggiare le sue labbra, addirittura lasciar scivolare le dita sul suo sedere.
Non ho mai desiderato una ragazza con tanta intensità e sono terrorizzato. Per un istante prendo in considerazione l’idea di baciarla mentre siamo attaccati alla parete, ma non sarebbe corretto da parte mia. Non solo perché non dovrei baciare una ragazza gentile come Callie, ma anche perché c’è di mezzo Daisy, e non sarebbe giusto per nessuno.
Per quanto breve, la nostra conversazione di poco prima è stata molto più profonda di ogni altra conversazione che io abbia mai avuto. Con Daisy parlo sempre di cose futili, come la riunione degli ex allievi, cosa indosserà alla festa, dove si svolgerà la festa. 
È così che voglio che sia la mia vita: semplice. Ho già accumulato dentro di me una montagna di complicazioni che potrebbero oscurare il mondo intero con le loro ombre.


Avete letto questo romanzo?? A me sta piacendo tantissimo! E' tanto dolce e profondo, e il doppio Pov mi piace da impazzire!


2 commenti:

  1. Ciao Alessandra! Io di questa autrice ho letto solo Non lasciarmi andare, ma non mi ha fatto impazzire! Per questo inizialmente ero un po' indecisa se leggere o meno questo romanzo, ma tutte queste recensioni e i vari comment mi hanno fatto cambiare idea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! :-) Questo per me è invece il primo romanzo della Sorensen e devo dire che mi sta piacendo molto! Nonostante i temi forti è molto dolce, introspettivo e davvero coinvolgente! Forse forse puoi darle una seconda possibilità! ;-D

      Elimina

Lasciatemi un commento se vi va!